Gara 1: Sfida oltre Oceano  

  RSS
docyoda
(@docyoda_rn)
Pilota alle prime armi Admin

Direttore di Gara : Danco69

Vice Direttore: Biddazzo

RISULTATI

QUALIFICHE

 

GARA

 

 

 

Creazione Lobby : 21:45

Nome lobby: Sfida oltre Oceano

Password: comunicata via PSN per chi non ricevesse l'avviso di gioco

Verificare di avere "amicizia" PSN con il Direttore di Gara ed il suo Vice per semplificare le procedure di avvio lobby

RISULTATI DEFINITIVI

RispondiQuota
Postato : 24 giugno 2017 21:16 biddazzo hanno apprezzato
biddazzo
(@biddazzo)
Semi-professionista Admin

buona gara a tutti ragazzi;)

RispondiQuota
Postato : 26 giugno 2017 15:19
biddazzo
(@biddazzo)
Semi-professionista Admin

Dai ragazzi tutto sommato buona la prima, se consideriamo che veniamo da project non è facile adattarsi ai meccanismi di assetto, in partenza qualcuno è arrivato lungooooooo:) mi pare che non ha colpito nessuno, chi era?

Considerate che la visuale interna è differente da Project e bisogna prestare la massima attenzione sia in fase di attacco si in fase di difesa, ho visto qualche contatto sicuramente involontario e di distrazione,  ho notato che quando passo qualcuno in rettilineo non percepisco bene e subito se ho già tutta l'auto davanti e quindi nel rimettermi in traiettoria mi è capitato di avere delle difficoltà ma con la pratica tutto si sistema, è un gioco diverso, carente su molti aspetti ma molto bello su tanti altri punti.....

Complimenti a giovanni sempre velocissimo, io sono arrivato in ritardo e ringrazio per avermi aspettato,  partenza ottima, scatto in prima posizione, dopo 2 giri il buon giovanni prende il sopravvento e per provare a stare con lui faccio errori su errori, gara bruttina per me....bravi tutti ragazzi alla prossima.

RispondiQuota
Postato : 27 giugno 2017 0:24
Andrea
(@thestig)
Fermone di professione

Chi va piano va sano e va lontano... No?

Nonostante fossi la lumaca del gruppo è arrivato un terzo posto insperato.. Per quanto riguarda la mia gara: partenza ottima,nello scatto supero la gtr davanti a me poi il caos delle prime curve mi porta in quarta posizione, alla variante alta riesco ad agguantare la terza ma subito tec: penalità cerco di stare fuori traiettoria ma essendo tutti vicini in quel punto era molto rischioso, nel superarmi una Z4 ha stretto troppo(molto difficile gestire i sorpassi) e ci siamo colpiti, riparto subito da ottavo sapendo che è una gara lunga, i ragazzi che si autoeliminano davanti a me poi mi aiutano a raggiungere un podio al debutto che mi lascia molto soddisfatto. Ho battagliato con alpha gt e abbiamo dimostrato che seppur difficili le manovre di sorpasso sono gestibili! Appena posso magari posterò i video dei due sorpassi che mi ha fatto quel missile!

Complimenti al vincitore anche, imprendibile, e a tutti i partecipanti, sento che ci divertiremo

RispondiQuota
Postato : 27 giugno 2017 0:58 biddazzo hanno apprezzato
Danco69
(@danco69)
Vado piano ma lontano... Moderator

Bella la prima

Parto con una qualifica un po' sofferta in effetti potevo e stavo scendendo molto di più nell'ultimo giro lanciato ma perdo tutto per un errore.

Gara combattuta per me fortunatamente solo in partenza dove il mastino GTALPHA scatta leggermente in ritardo lasciando scivolare via quel furbastro di Biddazzo dove però esce con un errore alla variante alta e li lo passo tutto il resto in solitaria solo con un po' di spavento per gli ultimi 5 giri perché pensavo di non farcela con la benza infatti ho rallentato il ritmo per risparmiare. Ci aspetta il Mugello con le gt2 dove le gomme e i freni saranno un grosso problema e non sarà facile contrastare questa banda di piloti scatenati e velocissimi.

Alla prossima

RispondiQuota
Postato : 27 giugno 2017 7:51
docyoda
(@docyoda_rn)
Pilota alle prime armi Admin

Bene, la prima è stata una bella gara... per gli altri ...:D

Pochissime prove per me, scelgo la Nissan "a sensazione" e canno la scelta... consuma come un jet !! Qualifiche disastrose.... nelle poche prove fatte avevo un tempo decoroso sul .47 basso, ieri sera non vado sotto il .49... Parto ultimo ma Sergio resta fermo, guardo da dietro la bagarre e approfitto di errori altrui e mi ritrovo terzo dopo pochi giri, con Armando alle calcagna... sbaglio, sbaglia lui, andiamo avanti così un paio di giri, poi mi passa e va... piano piano, cala la concentrazione ed inizio ad inanellare errori su errori... mi tocca anche fare un pit perché il pieno non mi basta.... vabbè, è andata così... ho molto da "lavorare" su AC.... molto più realistico il comportamento dell'auto ma anche molto diverso e faticoso da gestire, se non ti alleni, qui non arrivi in fondo.... Ho rivisto dei video di contatti che non mi sono piaciuti proprio.... invito tutti a maggior "serenità" in gara e a prestare intenzione agli altri piloti soprattutto in fase di sorpasso... ricordo che il regolamento internazionale impedisce più di un cambio di direzione quando si sta difendendo una posizione... comunque bravi a tutti, con l'esperienza su questo gioco miglioreremo !

RispondiQuota
Postato : 27 giugno 2017 11:16
biddazzo
(@biddazzo)
Semi-professionista Admin

Pubblicati i risultati definitivi e la relativa classifica per gara 1

RispondiQuota
Postato : 28 giugno 2017 20:54
Share:

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti
  
Working

Please Login or Registrazione