Gara 2 (Imola) Porsche Cup by Simracingleague

Anche il secondo atto di questo bellissimo campionato ha dato vita a battaglie emozionanti.

Dopo gara 1 e grazie al sistema ideato da SRL per l’equilibrio delle stanze, la battaglia in entrambe le stanze è stata serratissima.

In lobby 1 sono ben 6 i piloti Absolute schierati, la gara vede un KRIBBIOTHELEGEND che trova la seconda vittoria ma questa volta ha dovuto fare i conti con un agguerrito BIDDAZZO che gli ha tenuto testa fino al 10° giro passando in testa al via, i  2 hanno dato spettacolo girando praticamente incollati per quasi metà gara, qualche attacco provato da KRIBBIO ma BIDDAZZO rispondeva colpo su colpo , alla fine e solo dopo un errore avviene il sorpasso, a quel punto ,libero di fare il suo passo KRIBBIO porta a casa il gradino più alto del podio dopo una gara faticosissima.

Grande prestazione ancora una volta per JJSCALVINI che ormai è diventato una certezza, gara esemplare e 3°posto conquistato, il secondo risultato utile che lo tiene in gioco per l’intero campinato.

Chiudono in 6° 7° e 8° posizione STEVEWARRIORS, CAGDIMARCO E MICHELEROK1 che qui a Imola avrebbero potuto dare qualcosina in più, 10 °piazza per un IMME1983 che in questa gara non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale.

In lobby 3 Il nostro RENNYGTA conquista una bella vittoria con una gara tranquilla e senza errori.

 

 

Classifica aggiornata e pagina del campionato

 

 

biddazzo

biddazzo

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti