iRacing | SRL IMSA 2019 Ottimo podio per Caserta, La barba in difficoltà.

 

 

Si chiude bene la settimana, ricca di eventi, per i piloti Absolute che sia su ps4 sia su pc hanno dimostrato di essere un team molto competitivo e pronto a crescere su tutti i fronti.

 

Ieri sera si è svolta la 4° tappa del fantastico Multiclasse SRL IMSA 2019 SEASON su Iracing come sempre organizzato dal portale Simracingleague.it, punto di riferimento per i nostri piloti.

A portare in pista i colori del Team ci hanno pensato Marcello Caserta e Domenico La barba, si è corso sul fantastico circuito di Imola dove 50 vetture di 3 classi diverse hanno dato spettacolo per 50 minuti con belle battaglie e tanti colpi di scena.

Ottime le qualifiche per Caserta che con solo poche ore di prove alle spalle e il doppio impegno su un altro simulatore non è riuscito a dare il massimo in questo campionato, chiude comunque in terza piazza con un giro discreto, sesta piazza invece per La barba in evidenti difficoltà causate da una pista scivolosa e temperature altissime.

Al via subito la sorpresa, partenza che diventa da fermo e non lanciata, Caserta ne approfitta e riesce subito a portarsi in prima posizione seguito da un Marco Cesana( Vera Pelle ) deciso a non farlo scappare e a mettergli pressione infatti dopo 30 minuti di gara riesce a chiudere il gap e prova il primo attacco ma Caserta riesce a difendersi e a restare in testa. Arriva il momento del pit e il pilota Absolute decide di anticipare la sosta di un giro, errore che gli costerà la posizione su Cesana che entrando al giro successivo è riuscito ad uscirgli davanti, da li in poi il pilota Vera pelle imprime il suo passo scappando via e andando a vincere la gara.

Ottimo secondo posto per Caserta.

La barba purtroppo soffre molto le temperature alte ma riesce comunque a portare al traguardo la sua mercedes in una buona sesta posizione.

 

 



 

 

Risultati e classifiche

 

Per rivedere la gara

biddazzo

biddazzo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti