Lega RN – Aston Martin GT4 Cup: Brno arriviamo !!

Save the date: Venerdì 31 Marzo h 22:00

Circuito di Brno, Repubblica Ceca.

 

Immagine da Racing Network by Skynet969

Questa volta toccherà a KingArrow, Danco e GT-ALPHA portare in alto il Team Absolute Motorsport nella Aston Martin GT4 Cup, primo Campionato della Lega di Racing Network !

Il tributo pagato alla sfortuna nelle prime due gare è stato particolarmente elevato per i Piloti del Team Absolute Motorsport, soprattutto per il “Re”, KingArrow… a Zolder, dopo una fantastica pole, un lag clamoroso lo ha messo KO in partenza. Sarà quella di Brno la gara della svolta per lui ? siamo certi che senza scherzi del destino, la “sua” pista gli regalerà grandi soddisfazioni.. GT-ALPHA ripeterà la grandissima gara di Zolder (secondo posto ottenuto nonostante il clipping che lo afflitto dalla partenza) ?e Danco dimostrerà tutto il suo indubbio valore ?

Comunque vada, i nostri Piloti si sono preparati bene per questa gara… gli ultimi ritocchi all’assetto e le ultime prove per la tenuta delle gomme… oggi e domani saranno fondamentali per lottare per il primo posto in gara.

Anche gli altri Team hanno comunicato i loro Piloti ufficiali: tra gli altri, sarà assente il vincitore delle prime due gare, Tony461991 della Scuderia NitroRacing e toccherà quindi a Vettel_89_ e Tex31 difendere i colori dei Nitro…. se il Team Absolute Motorsport sarà baciato da quella fortuna che al momento gli ha voltato le spalle, è prevedibile un sorpasso nella graduatoria generale… un solo punto ci separa dalla Scuderia NitroRacing che però schiererà al via due Piloti e non tre. C’è attesa anche per capire se ItalianVS.com e RacingHeart riusciranno a rendersi protagonisti di questo campionato, mente per GTDrivers sono attese conferme dai loro Piloti di punta.

Non ci resta che preparare birra e popcorn, sederci comodi sul divano, connettersi al link qui sotto, alzare l’audio al massimo e aspettare il semaforo verde…

Forza Team Absolute Motorsport !!

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti