Metropolitan Magazine Italia

Metropolitan Magazine è il giornale che vuole raccontarvi ogni cosa, ogni curiosità ed ogni notizia dal mondo.

Ogni giorno entra a 360° nelle vostre case, con PC o smartphone! Sei redazioni, 30 Web editor e 50 collaboratori tutti provenienti da diversi background e da diverse visioni. 

Occupandosi di sport e con la grande crescita che hanno avuto gli Esport negli ultimi due anni Metropolitan Magazine ha deciso di percorrere anche questa strada mettendo in risalto proprio il nostro Team facendo nascere una splendida collaborazione.

Cosa puoi trovare su Metropolitan Magazine

Dove seguire Metropolitan Magazine

La Squadra Motori

Redazione Motori

Raffaello Caruso

Caporedattore
Classe ’94 di tempra calabrese data dal luogo di origine. Laureando presso l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”, da sempre è un grande appassionato di giornalismo, motorsport, soprattutto della Ferrari. All’età di 19 anni inizia ad affacciarsi al giornalismo, con l’apertura del blog “La Rubrica Automobilistica” ed il suo grande punto di riferimento è Pino Allievi. Oggi ricopre il ruolo di collaboratore per le testate giornalistiche newsauto.it, Elaborare GT e Calabria 7. Vanta di aver intervistato personaggi come l’ing. Nicola Materazzi – padre della Ferrari F40 – Felipe Massa, e Sebastien Buemi partecipando come giornalista accreditato all’edizione 2019 dell’eprix di Roma. Infine, è conduttore ed ideatore del programma sulla Formula 1 Finish Line.

Luca Luppino

Vice Caporedattore
Studente di finanza folgorato dai motori. Seguo il motorsport da quando ho memoria, dalle due alle quattro ruote. Mi occupo principalmente di Formula E da oltre un anno spaziando anche in altre categorie motoristiche tra cui la Formula 1 ed il WEC. Appassionato fin dalla nascita, seguo i motori con uno sguardo attento all’innovazione, sia su pista che su strada. Scrivo per passione e per condivdere le mie idee sul motorsport. Grazie a questa passione, sono stato giornalista all’ePrix di Roma 2019.
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti