Recensioni Postazioni TrakRacer

Postazioni di alto livello

Ormai sul mercato da diverso tempo le postazioni Trak Racer sono arrivate Anche in Italia Grazie a diverse aziende che hanno scommesso su questi splendidi prodotti.

Postazioni solide e ben costruite con supporti per ogni tipo di volante in commercio e con possibilità di regolazioni di ogni genere, sedile ergonomico e comodo anche per lunghe sessioni di gioco e tantissimi accessori per rendere la guida ancora più piacevole.

Con il recente aggiornamento dei vecchi modelli (RS6 E RS8) diventati TR6 E TR8 è stato fatto un notevole passo avanti, nella TR6 inserendo un secondo supporto si è reso il tutto più stabile e più solido, è stato rivisto anche il sedile che oltre ad essere veramente gradevole alla vista risulta comodo e ottimo anche per lunghe sessioni di guida

 

PRIMA
DOPO

STRUTTURA TELAIO TUBOLARE RINFORZATO

Il telaio è costruito in ferro e verniciato in nero opaco con verniciatura a polvere. I tubi sono di 50 millimetri di diametro per offrire grande robustezza in tutte le condizioni di gioco. Solido e indistruttibile permette, inoltre, l’installazione di volanti DIRECT DRIVE grazie all’adozione di una nuova tipologia di supporto, nuove saldature e ispessimento del materiale

SUPPORTO VOLANTE A 3 REGOLAZIONI

8 viti di fissaggio al telaio. E’ il più resistente tra i tutti i concorrenti italiani ed europei. Offre laregolazione in altezza, 30 mm di scorrimento avanti e indietro e la regolazione dell’angolo per la posizione di guida più confortevole. Punti di montaggio preforati per volanti Fanatec, Logitech, Thrustmaster, Bodnar, Osw etc…

SUPPORTO PEDALIERA REGOLABILE RINFORZATO

Il supporto pedali è regolabile e può scorrere fino a 100 mm oltre che disporre di regolazione dell’angolo per la posizione di guida più comoda rispetto a qualsiasi altro simulatore sul mercato. Punti di montaggio preforati per tutte le principali pedaliere, tra cui Fanatec, Logitech, Thrustmaster, Heusinkeveld etc….

Per quanto riguarda la TR8 ci si è spinti oltre rispetto alla vecchia ma validissima RS8, è stato fatto un cambiamento strutturale che oltre ad abbellirla ancora di più l’ha resa una vera roccia facendola entrare di diritto tra le migliori postazioni di fascia media in circolazione.

PRIMA
DOPO

Da possessore di una RS8 non posso che parlare bene di questi prodotti e di questa azienda che si sta facendo notare già da un po di tempo con i suoi prodotti di altissima qualità.

Per dare un occhio dal vivo a queste postazioni potete recarvi presso il centro D2D SIMULAZIONI ( AUTODROMO DI FRANCIACORTA)

Per acquistare queste fantastiche postazioni potete rivolgervi direttamente ARC-TEAM rivenditore per l’Italia ed inoltre vi ricordiamo che tramite la nostra pagina ufficiale è possibile ottenere un piccolo sconto del 5%.

Per qualsiasi informazione visitate:

www.arc-team.it

biddazzo

biddazzo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti