Una Stagione eccellente per tutto il Team

Con Agosto alle porte e una stagione fantastica ricca di eventi per tutto il Team non possiamo che ringraziare tutti i nostri piloti che hanno contribuito, anche in minima parte, a crescere insieme e cercare di non perdere mai l’obbiettivo principale per cui corriamo “IL DIVERTIMENTO”.

Da inizio anno i nostri ragazzi, ognuno con le proprie possibilità, hanno contribuito alla crescita di questo Team e lo hanno sempre fatto con passione e spirito di squadra, magari non sempre centrando l’obbiettivo ma portando sempre a termine con serietà ogni evento disputato.

Abbiamo accolto con piacere Tantissimi nuovi piloti nella nostra grande famiglia che hanno subito dimostrato tutto il loro potenziale centrando risultati ottimi in entrambe le piattaforme e su diversi simulatori.

Per quanto riguarda la sezione PC e i campionati svolti su simracingleague.it a Febbraio è stato uno splendido Multi Classe ad aprire la stagione di Raceroom e dei nostri solo Caserta alla fine è riuscito ad agguantare una seconda posizione in classifica generale, ottimo l’andamento di tutta la squadra che chiude al secondo posto anche nella classifica generale per Team

Per non farci mancare nulla ci siamo definitivamente buttati anche su RFACTOR 2 accogliendo molti piloti di esperienza con cui stiamo progettando bellissime avventure per la nuova stagione.

Come novellini non aspiravamo a molto ma anche qui un Caserta subito a suo agio ha saputo dire la sua nel mini champ, sempre su Simracingleague.it, che ha visto protagonista la Megane trophy con cui il pilota Siciliano è riuscito a portare a casa un inaspettato 3° posto in classifica generale con alle spalle un ottimo Stefano Guerrieri 4°, anche lui sbarcato ufficialmente su Rfactor2.

Ritornati carichi e con nuovi piloti in squadra anche nel combattutissimo Tatuus Challenge ,organizzato come sempre da simracingleague.it, i nostri piloti hanno provato a portare a casa un campionato difficile e sudato fino alla fine che ha visto prevalere un Puglisi Spaventoso davanti alla nostra New Entry Chris Wieser 2°, bravissimo come sempre, e Marcello Caserta ancora protagonista in 3° posizione.


Ultimo ma non meno importante il campionato Ballas Porsche Cup a cui hanno partecipato diversi nostri piloti e che alla fine ha visto il nostro buon Gianlcaudio Croce concludere in 3° posizione nella generale dimostrando tutto il suo valore


Oltre i vari campionati, i nostri piloti sono impegnati nelle competizioni ufficiali Targate RACEROOM in cui hanno ottenuto ottimi risultati portando il Team a competere tra i migliori in circolazione.

Il primo evento, 2H durissime a Road America in un Multiclasse che ha visto protagonista i nostri Marcello Caserta che chiude con una splendida 3° posizione e Matteo Mellini al suo primo evento che chiude 10° dando il massimo.

Il secondo evento a cui hanno partecipato Domenico La Barba 7° e Alessandro Mosca RIT non è andato benissimo ma siamo fieri di esserci arrivati e averci provato.

Il terzo evento che potrete seguire Live Domenica 28/07/2019 dalle 19.00 sui canali ufficiali di RR vedrà in pista ben tre dei nostri piloti, unici Italiani a qualificarsi.

Marcello Caserta
Alessandro Mosca
Gianclaudio Croce



Spostiamoci su PS4 perchè anche qui i nostri piloti hanno detto la loro.

Su ProjectCars2 Vince le Ciupa Series 18/19 il nostro Andrea Zuliani (Zuzzu84) dopo un bellissimo campionato e si porta dietro un JJscalvini che chiude con una ottima 3° posizione nella generale.

Per quanto riguarda GTsport Il nostro Muchas83 chiude 3° in categoria pro, invece in quella Amateur trionfa il nostro Pio1583 Seguito da un ottimo DarkTrydenty che chiude 3° in classifica generale.

Tornando su ProjectCars2 è andato in scena il bellissimo campionato Clio Cup che ha visto prevalere lo spettacolo in pista con i nostri piloti sempre sul pezzo e con un CTR-RACING-TEAM (Rosario Catalano) che fino all’ultima gara si è giocato il campionato ma ha dovuto arrendersi chiudendo comunque in una ottima 2° posizione


Ora pensiamo alle vacanze e ad un settembre carico di novità e di sorprese.

Ringraziamo chi ci supporta e i nostri sponsor augurandovi Buone vacanze.

biddazzo

biddazzo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti