Absolute Championship – Gara2: Sfida del Cavallino Rampante

Lunedì 10 Luglio 2017:

Al Mugello si affrontano Ferrari 458 GT2 e Corvette CR-7 GT2… due mostri senza ABS da condurre lungo le colline toscane del Mugello, tracciato fantastico, mai banale e soprattutto molto impegnativo e divertente…..

La spunta un grandissimo Danco69, che fa hattrick: pole, giro veloce in gara e vittoria finale !

Poca battaglia là davanti anche perché viene a mancare, a 30 secondi dalla fine delle qualifiche, il principale antagonista… GT-ALPHA-18, disconnesso e senza il tempo minimo per riuscire a rientrare in gara anche dall’ultima posizione in griglia… peccato davvero, in qualifica aveva il secondo tempo a pochi decimi da Danco69 e tra loro, sarebbe stata dura battaglia !

Ne approfitta quindi Imme1983 che conquista la piazza d’onore, poco staccato da lui il “mastino” SteveWarriors in terza posizione.

Chiudono la classifica TheStig-111 e Docyoda972.

Disconnessi Cagdimarco e Surtr1… quest’ultimo negli ultimi 3 giri, dopo un botto terrificante che ha “bloccato” la sua Corvette che non andava più in moto per i danni subiti.

La classifica generale vede per ora un dominio assoluto da parte di Danco69 vincitore di entrambe le gare disputate… con la “sudata” di ieri sera, si anticipa la pausa estiva dell’ Absolute Championship tornerà a Settembre per le quattro gare rimanenti in modo da avere tutti gli iscritti in pista.

Qui sotto i link al topic di Gara2 con risultati di qualifiche e gara ed i commenti post-gara dei Piloti impegnati

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: