Vai alla barra degli strumenti

ARC-TEAM ENGINEERING

Nel 2003 Andrea Rossetti ha creato la prima realtà imprenditoriale dedicata alla simulazione di guida professionale: ARC-Team (oggi ARC-Team Engineering). Tutto è iniziato come costruttore di postazioni di guida Formula, poi di componenti per simulatori e, dal 2006, ci siamo dedicati al Motorsport allenando piloti professionisti sul simulatore.

Nessuno credeva potesse esistere un mercato in questo settore e ciò ha permesso esperienze uniche anche in campo Motorsport con un marchio come Ferrari.

Tutto questo ha portato alla creazione di un TRAINING CENTER per l’allenamento piloti che è stato determinante per migliorare i simulatori da intrattenimento.

L’arrivo della concorrenza nell’INTRATTENIMENTO ha alzato l’asticella: non era più sufficiente fare dei simulatori belli. Serviva qualcosa di diverso.

Ho colto l’occasione quando, nel 2011, l’Università di Salerno ha ordinato due simulatori per la valutazione del comportamento dell’uomo in condizioni di stress nella guida stradale che nella guida sportiva.

Volevo che l’esperienza di guida sul simulatore fosse qualcosa di epico e talmente entusiasmante da creare una sorta di DIPENDENZA.

Con il Dipartimento di Farmacia dell’Università di Salerno abbiamo messo a punto la suite software SIM-CREATOR e il motion software ARC-E-MOTION.

Questo tipo di tecnologia ci ha consentito di realizzare i primi e unici simulatori al mondo INTELLIGENTI E ADATTIVI.

Questa tecnologia, particolarmente innovativa, è installata solo in alcune versioni di altissima gamma dei simulatori di F1 (auto intera e cockpit)

Negli ultimi 3 anni abbiamo consolidato delle collaborazioni con partner di primo livello per offrire una gamma di prodotti anche per uso domestico per offrire una maggiore scelta a chi si vuole dedicare agli E-Sports

Così sono nati:

Grazie a questa nuova collaborazione appena nata, tramite il nostro Team potrete ricevere uno sconto sulle postazioni TrakRacer o sull’acquisto dei simulatori SMARTSIM, BRAINSIM E ADRENASIM

Contattateci per maggiori informazioni 

absolutemotorsport@gmail.com

3 SIMULATORI PROFESSIONALI,

DIVERSI PER GENERE E NEGLI ALLESTIMENTI

SPECIFICI PER IL DIVERTIMENTO, BUSINESS E SPORT

INFO E PREVENTIVI: 

Se vuoi ricevere una offerta mirata compila il form che trovi cliccando il tasto qui sotto,

Oppure chiamami al numero che trovi in calce.

 

Email: commerciale@arc-team.it

Whatsapp: 339-8070352

Telefono: 0382-528079

 

 

ARC-TEAM grazie a R E A L  S I M  E X P E R I E N C E è in grado di farvi provare emozioni uniche su un simulatore professionale.

Prova le accelerazioni brucianti, 

le frenate da cuore in gola, le perdite d’aderenza da brivido

oltre all’incredibile forza G nelle curve sul Simulatore più ADRENALINICO d’Italia

ORARI

ACCESSO CONSENTITO SOLO SU PRENOTAZIONE

DA LUNEDI’ A VENERDI’: 10 – 20

SABATO: solo mattino 10-13 (a partire da 60 minuti minimo)

DOMENICA E FESTIVI: chiuso

Per info e prenotazioni:

Telefono: 0382-528079

Whatsup: 339-8070352 

oppure messaggio alla pagina facebook

REALSIMEXPERIENCE

Dove siamo:

c/o ARC-Team Engineering, Viale Brambilla 98 (giù dallo scivolo) Pavia,

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: