C.S.A.in. PORSCHE GT3 CHAMPIONSHIP

C.S.A.IN

PORSCHE GT3 CHAMPIONSHIP

C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) è un Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico), è anche un Ente di promozione sociale riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Ministero dell’Interno, ed ha come scopo la promozione delle attività sportive, culturali, assistenziali e ricreative del tempo libero.

CSAIN È SPORT

Lo sport è un bene prezioso: è cultura, è pedagogico, è educazione alla salute, influisce positivamente, nel suo complesso, sulla qualità della vita.

Lo sport deve essere usufruibile da tutti, perché è un elemento di unione e di aggregazione che si fonda sul rispetto e sulla partecipazione.

Fare sport significa non avere come obiettivo il risultato ad ogni costo, ma partecipazione legata ad un concetto sano di competizione, che deve essere a misura delle persone e deve tener conto delle diversità e delle possibilità di ognuno.

Questa è la filosofia dello C.S.A.in. che deve essere condivisa e perseguita da tutti gli organismi affiliati.

Vista la forte crescita degli eSport specialmente in questo periodo anche lo C.S.A.in. ha deciso di puntarci e per farlo ha scelto noi con la speciale collaborazione di SOUTH INDOOR KARTING ASD

La piattaforma che abbiamo deciso di utilizzare per questo primo evento in collaborazione con C.S.A.in. e’ RaceRoom Racing Experience, un simulatore di corse free-to-play per pc, sviluppato da Sector3 Studios (precedentemente noto come SimBin Studios) e pubblicato da RaceRoom Entertainment AG. Il loro obiettivo è fornire un’esperienza di guida autentica attraverso modelli dettagliati di auto e di pista, nonché comportamenti e suoni realistici delle auto. Il gioco offre una selezione di auto da corsa e piste free-to-play da guidare in modalità multiplayer e single player.

Tutte le gare avranno copertura Live Streaming curata da PITLANE TV, professionisti del settore che sapranno dare con la loro esperienza il tocco di classe a questo primo evento targato C.S.A.in.

L’auto scelta per questo evento è la splendida PORSCHE 911 GT3 R (2019) 

Basata sulla 911 GT3 RS omologata, la nuova 911 GT3 R è una 911 fino in fondo. La sua carrozzeria in fibra di carbonio, l'aerodinamica ulteriormente migliorata, la sospensione anteriore a doppio braccio oscillante altamente regolabile e il motore a sei cilindri nella parte posteriore la rendono unica.

Le piste scelte per l’evento sono tre, due Italiane e una Tedesca.

 

MONZA CIRCUIT

HOCKENHEIMRING

IMOLA

C.S.A.in. Fornirà gratuitamente a tutti gli iscritti alle Prequalifiche, previa compilazione del form, la tessera dell’associazione.


COMPILARE SEGUENTE FORM

RISERVATO AI PILOTI ITALIANI

 

LA COMPILAZIONE DEL FORM NON VALE COME ISCRIZIONE AL CAMPIONATO CHE DOVRA’ ESSERE FATTA CLICCANDO IL LINK QUI SOTTO

Per i 34 piloti qualificati è richiesta ed è obbligatoria, per poter prendere parte alle 3 gare in programma e per la ricezione della tessera, la compilazione del FORM con l’inserimento dei propri dati e l’invio del proprio documento di identità al seguente indirizzo info@csaincalabria.it

Al vincitore della classifica Italiana della competizione sarà riconosciuto il titolo di:
CAMPIONE ITALIANO NAZIONALE ESPORT C.S.A.in. 2020 
(Il titolo sarà riconosciuto solo ai piloti Italiani)

SVOLGIMENTO E REGOLAMENTO

Traduci