Campionato DTM – Gara 1: Hockeneim GP

Ci siamo, ci siamo, ci siamooooo !!

Meno di 10 ore all’inizio del Campionato DTM di Racing Network !

Alle ore 21.40, secondo il Regolamento di Racing Network, avrà inizio la procedura di ingaggio delle stanze di gara

Le ultime ore frenetiche sono state caratterizzate da uno scambio continuo di informazioni tra i nostri Piloti, per mettere a punto l’assetto e le strategia di gara. La Gara Test di martedì ha permesso a tutti i Piloti impegnati di capire dove intervenire per migliorare la propria prestazione che questa sera dovrà essere al top. Gli avversari non saranno da meno e si annuncia quindi una battaglia durissima ed emozionante.

Da ieri anche il grandissimo Nocthefury si è iscritto al Campionato DTM, rafforzando quindi la pattuglia di Piloti dell’ Absolute Motorsport Team impegnati questa sera ed in tutto il Campionato. Nocthefury correrà in Official Series, categoria EXPERT.

Non ci resta che augurare a tutti i Piloti in pista questa sera, una bella gara, ricca di emozioni e correttezza in pista ma soprattutto fare un grossissimo in bocca al lupo a tutti i nostri Piloti !

Forza ABSOLUTE MOTORSPORT TEAM !

 

Domani, qui su atuttogasonline.it, i resoconti della Gara

Stay tuned !!

 

2 pensieri riguardo “Campionato DTM – Gara 1: Hockeneim GP

  • 27 gennaio 2017 in 0:42
    Permalink

    Che dire ragazzi, gara buttata nel cesso, falsa partenza e da li in poi un calvario…pieno al pit e incidente finale con torpiedo….
    Grande il mio compagno steve che va a vincere in expert e imme che vince in promotion…
    Gran team, ottimo lavoro di squadra per preparare al meglio questa gara, ottimi anche i nostri 2 vecchietti, pres666 e docyoda….complimenti al resto della ciurmaglia…prepariamo la prossima.;)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: