Ingegnere in italiano by ProjectCARS.it – versione 1.0 disponibile!

La versione 1.0 dell’Ingegnere in italiano by ProjectCARS.it è da oggi disponibile per il download. Il soundpack in italiano, nostro add-on realizzato per  l’app CrewChief di Jim Britton, presenta in questa nuova versione alcune nuove funzionalità, nuovi messaggi e miglioramenti.

Il pacchetto è scaricabile, previo login al nostro sito (che ricordiamo richiede una registrazione separata dal nostro forum), da questo indirizzo.

Ricordiamo che il nostro add-on necessita della precedente installazione dell’applicazione CrewChief per Windows, utilizzabile non solo su PC ma anche in comunicazione con una console, a patto di avere un dispositivo Windows (tablet, notebook o PC) collegato in rete locale con la vostra PlayStation 4 o Xbox One.

Tutte le informazioni necessarie per far funzionare correttamente l’applicazione unitamente al nostro pacchetto, si trovano nella nostra guida all’installazione e a ll’utilizzo e nel file LEGGIMI inserito nel file zip.

Per qualsiasi dubbio, segnalazione, richiesta di ulteriori informazioni, vi aspettiamo nell’apposita sezione del nostro forum.

Changelog v.1.0:

  • tradotte le voci di configurazione nella schermata delle proprietà di CrewChief
  • implementata la personalizzazione (l’ingegnere si rivolge talvolta al giocatore chiamandolo per nome. Versione test inclusa, il pacchetto personalizzato col proprio nome è a richiesta)
  • aggiunti nuovi messaggi, tra i quali quelli relativi alle nuove feature introdotte in CrewChief: stand_by, opponent_position_intro, driver_position_intro
  • rivisti numerosi messaggi (frasi, velocità ecc.)
  • modificati gli effetti audio

 

Sorgente: Ingegnere in italiano by ProjectCARS.it – versione 1.0 disponibile!

biddazzo

biddazzo

2 pensieri riguardo “Ingegnere in italiano by ProjectCARS.it – versione 1.0 disponibile!

  • 27 Gennaio 2017 in 14:13
    Permalink

    mooooolto interessante questa cosa, magari nel week end la installo su PC… vediamo se la comunicazione in LAN con la PS4 non crea problemi… la proverò nella Gara Test di Willow Springs per vedere se genera guai alle poco stabili stanze di PJC…

  • 27 Gennaio 2017 in 14:18
    Permalink

    Bravo, a me è sempre piaciuta ma devi avere anche il pc di fianco, e tra app e questo non so quanto ne risenta la connessione…
    se qualcuno lo prova attendiamo riscontri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti