Lega RN – Aston Martin GT4 Cup, Gara4 : Oschersleben

Save the date : Venerdì 14 Aprile ore 22:00

Penultima gara della Aston Martin GT4 Cup, primo Campionato della Lega di Racing Network.

 

Immagine da Racing Network by Skynet969

 

Dopo le “tragiche” vicende di Gara 3 a Brno (ripetizione gara per ripetuti bug che bloccavano la stanza nel warm-up) e la sfortuna che ha colpito in entrambe le gare il Team Absolute Motorsport (ricordiamo la doppia splendida pole di GT-ALPHA al primo tentativo di Gara oltre al secondo posto di KingArrow ed al quarto di Danco69…), toccherà a SteveWarriors (Campione uscente nel DTM Official Series – categoria Expert) e ad Imme (Campione uscente nel DTM Promotion Series), portare i colori del Team Absolute Motorsport.

La classifica del Campionato, complice anche la sfortuna di Gara 2 (ricordiamo il clamoroso bug che ha tolto di scena KingArrow) e Gara 3, è ormai compromessa per il Team Absolute Motorsport.. il vantaggio in classifica per la Scuderia Nitro Racing è importante ed il Team Absolute Motorsport nelle due restanti gare potrà schierare in pista solo due Piloti.

Senza la pressione di lottare per un Campionato che appare compromesso, i nostri due alfieri, potranno, a mente sgombra, lottare per le prime posizioni e dare il meglio di sé sul complicato Circuito tedesco, recente sede di gara per il Campionato DTM di Racing Network.

Sono stati comunicati ufficialmente anche gli avversari di venerdì sera.

Tony e Torpedo per la Scuderia Nitro Racing

GTD-Roby, Charly e Ricercato per i GTDrivers

Mini1972, Rickyshark e PeppeTod per i RacingHeart

non ancora noti i Piloti per ItalianVs.com

La situazione meteo prevede cielo coperto ma senza precipitazioni.

Ci aspettiamo una gara più corretta di Gara3, con alcuni Piloti un po’ sopra le righe nelle battaglie in pista…. ma soprattutto ci aspettiamo che la sfortuna smetta di colpire il Team Absolute Motorsport, permettendo ai nostri Piloti di disputare una gara pulita e al loro livello.

Come sempre, pronti a tifare i nostri Piloti, seguendo la diretta streaming sul canale Youtube di Racing Network

 

 

Forza Team Absolute Motorsport !!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti