THE MASTERS 2015-16

Finalmente ci siamo !

L’attesissimo evento conclusivo della stagione di gare di Racing Network sta per iniziare…. The Masters !

Questa sera alle 21.45 avrà inizio la Gara delle gare, i migliori piloti della stagione 2015-2016 di Racing Network si sfideranno sul più temuto e rispettato Circuito esistente… il NÜRBURGRING NORDSCHLEIFE con una delle più potenti auto da corsa mai costruite, la Pagani Zonda R-Evolution….

Ed il Team ABSOLUTE MOTORSPORT sarà presente e rappresentato da grandi piloti… primo su tutti Biddazzo vincitore della Classifica Finale !

Con lui in pista, Scuderia, Cagdimarco (la sua partecipazione è in forse) e Nocthefury…

L’Inferno Verde aspetta i nostri piloti che dovranno battagliare per la vittoria con i quotatissimi rivali di sempre… Vettel, Luc_Man_Ped, Tony e tutti gli altri…Questa sera vincerà il più veloce e chi saprà tenere i nervi saldi e sbagliare di meno ? Il Circuito non perdona…

Il meteo è annunciato come nuvoloso ma non dovrebbero esserci rovesci. L’arrivo del buio e della notte contribuirà ad accrescere la tensione ed il fascino per questa gara.

Mi raccomando non perdetevela ! Si potrà infatti seguire la diretta streaming dal canale Youtube di Racing Network qui con commento in diretta di Bax, Rennygta e del sottoscritto.

 

Non mi resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti i Piloti in gara ed in particolare ai nostri !!

4 pensieri riguardo “THE MASTERS 2015-16

  • 20 Gennaio 2017 in 1:56
    Permalink

    Evento durissimo come previsto, impossibile da fare con zero prove e i risultati si sono visti….peccato essermi fermato al 16º giro ma tra bug del gioco, gomme intermedie e muri invisibili, la frustrazione è salita e la squalifica per penalità eccessive, 8 in totale tutte negli ultimi 3 giri, era inevitabile…
    Bravissimo Scuderia (pasquale) che porta sul podio la bandiera del team, complimenti…
    Peccato per luc_man_ped che poteva giocarsela, disconnesso 2 volte, bel podio anche per F00Unical…
    La vittoria va a vettel che dopo una preparazione adeguata ha dominato tutta la gara….

    L’anno prossimo andra meglio; )

  • 20 Gennaio 2017 in 18:31
    Permalink

    evento estenuante con avversari che ammetto son molto piu forti di me ma nel complesso mi e’ andata bene anche se ,col senno di poi potevo fare meglio.in qualifica sento l auto che scivola di piu rispetto le prove in solitaria quindi punto a far un tempo utile in modo da arrivare alla fine con almeno qualcosina in mano,poi al secondo tentativo miglioro ma resto lontano dal mio best.al verde scatto bene,ho dietro il grande biddazzo e son carichissimo,peccato che al primo tornantino mi giro come un pirla e devo ripartire dal fondo. Vento in poppa e si va a prendere Skynet!Lo raggiungo e provo a passarlo, e’ uno tosto e prevede ogni mia mossa come un veggente,pero’ si gira e io me ne approfitto.Avanti a me c’e’ simcer,il mio passo e ottimo,son veloce come pochissime volte in carriera(…piu mai che pochissime…),lo prendo e inizio a fargli sentire un po’ di pressione ma resiste bene.Arriviamo al rettilineo, esco benissimo dal curvone in 4 spalancata mi accodo e lo passo in pieno rettilineo,prendo un po’ di margine nelle curve successive appena pero mi rilasso un secondo la stanchezza si fa sentire e unita al calare della luce mi fa sbagliare pareccio.Simcer se ne va e io affogo nel inferno verde (anche se era nerissimo ) e a suon di penalita’ il gioco mi manda a letto causa squalifica con qualche giro di anticipo.Bene ma non benissimo, esperienza favolosa che spero di ripetere e sicuramente mi ha motivato a cercare di esser piu competitivo……morosa permettendo.

  • 21 Gennaio 2017 in 8:27
    Permalink

    Ecco i miei commenti, da premettere che non mettevo su pcars da oltre un mese e che avevo provato 1 ora prima di correre perchè avevo anche il problema della ps.

  • 21 Gennaio 2017 in 8:28
    Permalink

    Un piccolo breafing con bidazzo e noc per avere delle info su consumi e setup perchè non ho avuto modo di fare niente, mi hanno dato dei piccoli suggerimenti per mantenere la belva in pista.
    Qualfiche: ripartite ben due volte, l’ultima quella buona provo per l’appunto a fare un tempo, infatti il primo giro buono mi viene annullato e dai risultati delle qualifiche anche per gli altri è stato difficile mettere su un tempo. Il secondo tentativo metto su il tempo e nel terzo riesco a migliorare di 4/5 sec se non ricordo male da piazzarmi in 5° posizione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti