UFFICIALI le coppie per il DTM

Con la comunicazione allo Staff di Racing Network delle coppie ufficiali , parte l’assalto del TEAM ABSOLUTE MOTORSPORT  al Campionato DTM !

Giovedì 26 Gennaio si apre il Campionato con l’attesissima Gara1 ad Hockeneim e a pochi giorni dall’evento, Il TEAM ha ufficialmente iscritto 3 coppie di Piloti, più un Pilota (Pres666) che per motivi di numero, farà coppia con un outsider nelle Official Series e un altro  Pilota in Promotion.

Ricordiamo infatti che da questo Campionato, il regolamento ufficiale di Racing Network prevede la suddivisione dei Piloti in due series, Official e Promotion in base ad un’indice di affidabilità (campionati completati, gare svolte, penalità subite, ecc..) e all’interno delle Official Series, una ulteriore suddivisione in base ad un indice prestazionale, in categoria PRO e categoria EXPERT. I mini team per questo campionato (coppie) devono quindi essere formati da un Pilota della categoria PRO ed un Pilota della categoria EXPERT. I Piloti della Serie PROMOTION gareggeranno invece singolarmente.

Considerato questo regolamento, il TEAM ABSOLUTE MOTORSPORT, ha quindi iscritto le seguenti coppie:

  • Biddazzo (PRO)/SteveWarriors (EXPERT): AMT_SpeedAbsolute con livrea #16
  • Cagdimarco (PRO)/Surtr1 (EXPERT): AMT_Flat Out con livrea #15
  • GT-ALPHA-18 (PRO)/ Docyoda (EXPERT): AMT_AlphaDoc con livrea #7

 

In PROMOTION correrà invece Imme, certi che dal prossimo campionato organizzato da Racing Network, lo vedremo in Official Series.

Domani sera, i Piloti ufficiali con l’aiuto dei Piloti non iscritti, testeranno le strategie di gara in una Gara Test sul medesimo Circuito di Hockeneim.

A giorni avremo anche la comunicazione dei DG per le tre stanze di gara e mercoledì sapremo anche le condizioni meteo che i nostri Piloti troveranno in Germania.

Non resta che fare un grandissimo in bocca al lupo a tutti i nostri Piloti, per un campionato bello, divertente, possibilmente vincente ma soprattutto, corso con correttezza e tenacia. 

Vamonos  ABSOLUTE MOTORSPORT TEAM !!

2 pensieri riguardo “UFFICIALI le coppie per il DTM

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti